Migli di grano saraceno – perché è questo sano

Migli di grano saracenoSano-si dice che sia la regina tra i semole. Questo è il porridge più prezioso. Per i valori nutrizionali può competere solo con semole di semole. Inoltre, è uno dei prodotti più sani in tutta la nostra dieta.

Contiene un sacco di nutrienti

Buona fonte di fibre, carboidrati di alta qualità, proteine, B-vitamine-sono responsabili per il buon funzionamento del sistema nervoso, contiene minerali m.in.

  • Ferro, magnesio,
  • Effetti sul buon umore, anti-depressivo,
  • È senza glutine, ideale per allergia-free
  • Purifica il corpo,
  • Rimuove il muco in eccesso dal corpo (m.in. aiuta a proteggere il corpo dalle infezioni respiratorie),
  • Odkwasza il corpo, ripristina l’equilibrio acido-alcalino,
  • Protegge dalle malattie (m.in, malattie del sistema circolatorio o del tratto gastrointestinale),
  • Ha effetti antiossidanti (cattura i radicali liberi-m.in responsabile. per l’invecchiamento dell’organismo e della malattia),
  • Migliora la condizione di capelli, unghie e pelle (grazie al tenore di silice),
  • Utile nel trattamento del disagio gastrointestinale per esempio problemi intestinali o diarrea.

Comodo da usare in cucina. Si può:

  • Preparare in una quantità maggiore e utilizzare il giorno successivo
  • Mangiare freddo (ad esempio insalate) e caldo (colazioni, pranzi)
  • Uso per la prima colazione, pranzo, dessert, per cocktail
  • Usato per sostituire la farina di frumento ad esempio Durante la cottura
  • Usato per molti piatti-ha un gusto neutro
  • Come preparare gustosi semole di miglio
  • Prima di tutto, non scoraggiatevi, cercate di fare effetto, combinate. Ho anche fatto non immediatamente è venuto fuori perfetto.

Sciacquare accuratamente i chicchi (preferibilmente più volte). Può essere sciacquato alternativamente con acqua calda e fredda. L’idea è quella di pulire il semole e sbarazzarsi della genziana. Se ho acqua molto calda nel rubinetto, vado a sitter e przepłukuję non più acqua bollente sopra.

  1. CoSpargere in pentola.
  2. Versare acqua in proporzione appropriata (di solito 1:2 o un bicchiere di porridge, 2 tazze di acqua).
  3. Inserire un fuoco minimo.

Bollire sotto copertura fino a quando il semole assorbe tutta l’acqua. Non mescolare! di solito OK. 20 minuti. Dopo questo tempo, togliere il coperchio, lasciare che le graniglie evaporano l’acqua.

Se non ti piace il sapore di semole preparato nella versione base si può provare a modificare la preparazione:

  • Aggiungere più acqua – per raggiungere la consistenza che più vi si addice
  • ToStatura in una padella a secco-pochi minuti, ad una fragranza caratteristica piacevole. Porridge arrosto di solito viene a me poi più. In più, esibisce le più alte proprietà di riscaldamento, che è un vantaggio importante (per esempio prevenzione di malattia),
  • Esperimento con gli additivi-una piccola quantità di burro, latte, spezie, per esempio. Cannella, cardamomo, zenzero, curcuma
  • Se si preferisce un porridge più bagnato – aggiungere più acqua. Se ti piace perdere-versare l’acqua + è possibile grane.

Posso cucinare in sacchetti?

È che i cereali sono molto sani che sai già. Li prepara, si potrebbe voler eseguire questa operazione in modo da tenerli come il più naturale e la maggior parte dei nutrienti.

È meglio cucinare Polenta senza cuscini. Più facile da preparare per la cottura (pulizia, torrefazione). Oltre a cucinare senza il sacchetto è più sano. La borsa può passare, da cui sono prodotte sacchetti, che incide sulla qualità del grano e può cambiare il suo sapore.

Inoltre, notare che la cucina tutta la borsa di solito tutto ciò che mangiamo, perché non potete per sprecare il cibo. Cucina sciolte grane è possibile utilizzarlo come avete bisogno e non tutta la borsa.

Grano saraceno in borse cuochi più velocemente

Questo è un mito. Se si cucina grane senza il sacchetto consumato meno acqua. In questo modo grano saraceno preparata può essere preparato più velocemente.

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