La mia idea di tornare alla muffa dopo il parto

La mia idea di tornare alla muffa dopo il partoE in realtà, non è solo circa il corpo. Da un buon paio di settimane implementa suo piano di “prendersi cura di se stessi”. Che cosa significa per me? “Io prendermi cura di me” significa più per me di buon cibo e attività fisica. Per me, è alcuni pilastri

  • mangiare sano (come sapete, per preparare i pasti molto care e di dolci, che ad un grado maggiore o minore, lasciatevi sono da quella parte del “prendersi cura di sé”)
  • attività fisica
  • sonno-sonno a piedi prima delle ore 24.00
  • equilibrio mentale-m.in. lo sviluppo di tecniche di rilassamento, per garantire tale equilibrio lavoro-famiglia-tempo per te stesso
  • per garantire che esterno aspetto-cura del vostro corpo, cosmetici, Spogliatoio

Questo significa che non ci vuole? Non. Dalla nascita nella nostra vita molto successo, un sacco di questioni importanti si doveva ordinare fuori. Se fosse la mia scusa? Assolutamente no. Naturalmente, a un certo punto ho voluto “abbracciare” tutto. Dirimere questioni di famiglia che ha un tempo molto lungo, cura di bambini, Julia, perfezionare, Winnie (perché volevo fare il più delle volte, quando siamo insieme), doveri domestici (dopo tutto, ci piace per ordine), cottura, l’esercizio quotidiano. Con il tempo per te stesso, troppo, non vuole rinunciare, per il momento che il marito anche farebbe bene a prendersi cura. Alla parte posteriore della testa sensazione che quando tornò dal congedo di maternità ci sarà un momento per far girare un’azienda e ancora le mie azioni sulla rete…

Un sacco di cosa? Si può vedere immediatamente che la riconciliazione di tutto questo è irreale! Fortunatamente, smetto di rapidamente e ha iniziato a comporre la vita quotidiana in un modo che mi si addice. Spesso si chiede “come tutto abbracciare.” Per scrivere un’altra voce, anche rivelare a voi al più presto.

Per tutto il tempo verrà, tutto nel proprio tempo

Inoltre non si trattava delle scuse, solo una valutazione razionale della situazione. Si può avere tutto. Przegadałam la questione con esso. Sapevo che ci sono zone che sono una priorità – questioni di famiglia, ragazzi. Nel secondo luogo, tutti i giorni cucina e relativo ordine in casa, perché allora lavoriamo meglio.

Attività fisica quotidiana e argomenti correlati a guardare c’era spazio. Non frustrowałam. Se appari, io. Di solito lascio mia corsa. Probabilmente se avevo guardato è statisticamente un 1 fino a 2 volte a settimana. Abbastanza per me e io vi dirò su che in un momento.

So che il mio corpo ha bisogno di più traffico. Per un po’ di tempo in realtà, ho iniziato a spostare più di prima. Ho perso, tuttavia, regolarità, sistematizzare quello che stavo facendo.

Che cosa è il mio obiettivo?

Ogni giorno una piccola porzione di traffico (principalmente biciclette) + 3 allenamenti a settimana.

Dopo aver determinato l’obiettivo ho iniziato a chiedermi come farlo. Ciò che sarà più appropriato per me a questo punto. La piscina che adoro lasciati perché la piscina ha richiesto di organizzare un sacco di tempo. Il passo successivo è stato lezioni di fitness. Durante il giorno non c’era alcuna possibilità così ho iniziato ad andare alle lezioni alle 13.00. 21,00 – 21,30. Tornando a casa da 23 troppo non era una buona idea. Ho iniziato a cercare ulteriori soluzioni e così è nata l’idea per… Bici

La moto significava che avrei aderito un paio di cose: trascorrere più tempo in onda, una porzione giornaliera di traffico e di tempo con i bambini.

La decisione è stata presa e ho iniziato una ricerca che durò a lungo, ma grazie a questo sono stato in grado di ripensare tutto per e contro ogni soluzione.

Al primo approccio la scelta cadde su creme Molly chic, che è assolutamente bello. Il cuore parlava “Take”, la ragione era meglio pensarci. Creme sembra grande. Sapevo che per i prossimi 3-4 anni mi woziła su di lui Winnie. UNA bici tipica urbana senza shock mi sembrava di essere un po’ confortevole. Soprattutto considerando che viviamo vicino a Kampinosu e pianificato spedizioni comuni ai sentieri forestali. Inoltre si doveva prendere in considerazione il comfort di guida di Winnie (per renderlo troppo duro e il mio giro di qualità su terreno irregolare.

La scelta è caduta sul bianco Legranda, che si rivolge anche alla mia esperienza estetica a questo viene ammortizzato e ha 7 marce.

La sede di rimorchio o bambino?

Inizialmente, ero determinato a aggiunta. Soprattutto dopo le recensioni positive Kasi, cui il rimorchio funziona alla grande. Beh, che Jared sembrava il più obiettivamente. Vantaggi del rimorchio è abbondanza. Credo che questa è una grande cosa, ma esso deve soddisfare le nostre esigenze. Un grande vantaggio per me era che potevo con lei anche correre (ha un cerchio speciale). Apparso solo difficoltà logistiche. Volevo coppia vivaio Julia solo un rimorchio, e vuol dire che la mattina avrei dovuto essere sia la moto e l’aggiunta dello scantinato. Non si dispone di un vialetto, e nel seminterrato non c’è più spazio per una extra cosa. Ho cercato di immaginare questa mattina un viaggio con la famiglia e ho sentito che sarà una grande sfida per me.

Abbiamo deciso sul sedile dell’auto. Questo, per me, è semplicemente più conveniente. Mi è piaciuto Julia nel sedile per bambini piccoli (abbiamo il Hamax), spesso tornando dal vivaio di Jarek è sulla moto. E personalizzare con il vostro per Winnie sono più mobile che quando tirando il trailer.

Inizialmente, abbiamo voluto il figlio di viaggiare in un seggiolino per bambini più grandi, ma era semplicemente troppo piccola. Si tratta di un bambino piccolo e dopo 1 breve viaggio sapevamo che questo seggiolino auto non sarebbe stato controllato. Ecco perché ho deciso di avere un seggiolino speciale per i bambini più piccoli, vorrei dover perdere questa stagione.

Seggiolino per bambini

Ho avuto dilemmi? Sì. Soprattutto quando si tratta di sicurezza e comfort di guida di Winnie. E vi dirò sinceramente che dopo il primo giro ho rinunciato ai miei dubbi. Allacciare le cinghie. Le ruote ammortizzate rendono il caso molto più facile perché la moto è meglio a che fare con disomogeneità. Questo aiuta ad evitare scosse intense. Inoltre, ed è probabilmente la cosa più importante, basta guidare con cautela. Winnie ama davvero cavalcare. Vedo che per lui è super divertente. Tutto quello che vede, mentre guida di solito tiene dietro la presa sul manico o giocare con la campana. Il seggiolino auto è rapidamente scollegato così quando vado da qualche parte ho appena lasciato a casa. Ho anticipato le domande: il seggiolino auto ha anche la protezione anti-furto.

Abbiamo deciso su questo modello Thule YEPP mini, ma la scelta dei seggiolini per bambini è davvero un grosso problema. Qui potete vedere altri modelli.

E come è con voi? Si guida con i bambini in bicicletta?

Jarek arriva a poche decine di km al giorno. I miei giri in bicicletta sono ora un ricreativo, ma mi preoccupo di questo in modo che abbiamo mostrato ai ragazzi come il traffico importante nella vita quotidiana è. Sto imparando questo solo in età adulta. Effetti ciclistici – https://www.bikeitalia.it/anatomia-ciclista-uso-dei-muscoli/

Questo è il nostro inizio di un’avventura ciclistica familiare. Vi prometto che vi darò sapere come stiamo andando. Prima di noi certamente un sacco di avventure in bicicletta e le decisioni di shopping (sostituzione di attrezzature Jarka, la scelta della bicicletta per Julia).

  • Ci piace vedere che ti piace molto vederti sulle piste ciclabili.
  • Completando l’allerta nel rispondere alle domande dei lettori

Ho deciso di ottenere un seggiolino montato sul davanti, perché ho sentito che era una buona soluzione per noi. Winnie era troppo piccolo per un Hamaxa tradizionale, ma a mio parere era già abbastanza stabile per portarlo in modo sicuro su un più adatto per i più piccoli.

  • Il sedile è montato sulla parte anteriore (c’è anche una versione posteriore, ma wolałam vedere il bambino)
  • Poggiapiedi regolabile, in modo che i piedi del bambino non cadono liberamente
  • Cinture di posto, grip anteriore, che mi sembrava ridondante, ma dopo 1 viaggio andare zamontowaliśmy (Winnie gli piace tenerlo)
  • Il seggiolino auto può essere utilizzato con un tappo di protezione chiaro per proteggere il bambino dal vento (ho rinunciato)
  • Ha protezione antifurto ed è facilmente estraibile se voglio lasciarlo a casa.
  • E soprattutto è deprezzato.
  • Il seggiolino è fino a 15 kg
  • La bici è ammortizzata, permettendovi di upłynnić i movimenti del seggiolino auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *