Cocktail verdi – come iniziare a mangiarli

Cocktail verdiFrullati verdi sono molto di moda e la verità è molto bello per me. Adoro I cocktail. Per me, questa è la soluzione perfetta per uno spuntino veloce e sano. Negli ultimi tempi si regna verde con noi. Qui di seguito troverete informazioni di base su come mescolare cocktail verdi. Nelle voci successive vi mostrerò i nostri preferiti.

Se avete le vostre combinazioni preferite di gusto, osserviamo in avanti alle ricette

Uno dei personaggi ha un colore verde e da allora ha cominciato ad amare questo colore. Il verde è dappertutto. Ci sono magliette, pantaloni, Gadget e anche gli occhi di Julek ha un verde (che naturalmente gode di lui immensamente). Quando si fa un cocktail per me podłapałam tema e ha suggerito Julkowi. Bingo! Catturato. E da allora, praticamente ogni giorno abbiamo un cocktail verde per il tè pomeridiano. Scopri le ricette per i cocktail sani – https://www.vega-direct.com/it-it/ricette-per-cocktail

Come convincere un bambino ad un cocktail verde

  • Prima di tutto, mi sono concentrato sul fatto che il cocktail era dolce con le notizie poco come i primi frutti + piccola quantità di cavolo.
  • Come un bambino oswoi con gusto zucchero filato cambiamento proporzioni – meno frutta, più verdura
  • Si dovrebbe iniziare con una piccola quantità di verdure verdi ad esempio. Kale o spinaci per abituarsi bambino a piacere. Poi gradualmente la quantità.
  • Aggiunga la frutta dolce-banana, arancio, mela
  • Lasciate che il vostro bambino mescolare un cocktail
  • Inserisci nel tuo cocktail preferito vetro-Julek abituati ai vostri cocktail di vaso

Pianta verde

Kale, spinaci, prezzemolo, basilico, insalata di mais, cavoli, rucola, cetrioli, sedano. Finora, mi sono ricordato il principalmente cavoli e spinaci. Questo è dovuto al fatto che i cambiamenti nella dieta Julia ho introdurre gradualmente e volevo addomesticati con il gusto e la consistenza. Ora, quando Eugene molto “Mi piace” questo spuntino comincio a espandere assortimento di.

  • In generale, vi consiglio la più grande varietà possibile usata.
  • Piccoli passi aumentano la quantità di verdure verdi. Non utilizzare tutto il tempo che uno lascia.
  • Cercate di arrivare alla è le verdure erano la componente base di un cocktail.
  • qualcosa di diverso da spinaci/cavolo/prezzemolo?

Frutta

Verdure, è possibile collegare con qualsiasi frutta. Di solito io uso quelli che sono il più maturo e dovete mangiare loro rapidamente. Inizialmente, la banana di Regno, arancia e kiwi a causa delle preferenze di Julia. Controllare la quantità di frutta. È fondamentale che l’ingrediente principale in un cocktail, tuttavia, era le verdure. Ciò è particolarmente vero per esempio. banane e arance. Durante il periodo estivo è possibile aggiungere frozen banana (se avete un frullatore più debole, banana mi raccomando mrozić tagliato a pezzetti).

Accuratamente con frutta dolce se si o si dispone di insulina-resistenza.

Liquido per diluizione

  • Se vi piacciono i cocktail denso non c’è bisogno di aggiungere nulla. Io di solito aggiungo acqua, succo di mela, latte vegetale perché preferiamo una miscela più leggera e liscia. Regolare la coerenza con la preferenza (figlio).
  • Se si utilizza un frutto che ha un sacco di acqua (ad esempio, anguria, arancio) non è necessario aggiungere acqua o ridurre la sua quantità.
  • Durante la stagione invernale, utilizzare cibi surgelati.
  • “Qualcosa per dare coerenza” Se si vuole rendere il vostro cocktail più denso, è possibile aggiungere un esempio cremoso. Banana (maturo) o avocado (soft).

Le verdure verdi hanno un alto tenore di ferro. Per fare il ferro dalle piante Wchłonęło ha bisogno della vitamina C. Pertanto, si consiglia di aggiungere qualche goccia di limone, kiwi o arancio al vostro cocktail.

Moda per l’olio di cocco in un cocktail-io non sono un grande fan di olio di cocco. Dal mio punto di vista, l’aggiunta di olio di cocco ad un cocktail non è una giustificazione (a meno che non si cura di seguire le tendenze Instagram). L’olio di cocco è un grasso saturo. Tali grassi non servono la nostra salute.

Sono incinta/allattamento

Vi consiglio vivamente un cocktail verde. Introducendo l’abitudine del loro bere regolare splendidamente ad esempio. Innalza i livelli di ferro. Eccellenti effetti-prevenzione di anemia siamo riusciti a ottenere l’uso di cocktail anche Kale. La soluzione super è anche quello di fare cocktail sulla base dell’infusione di ortica-aumenta il livello di ferro nel sangue.

Ortica

È possibile utilizzare un infuso di ortica o fresco, foglie giovani. ad esempio spinaci + ortica + banana + mela

Cocktail verdi nella dieta del vostro bambino Sì, potete dare i vostri cocktail del bambino. In alternativa, fate attenzione alle alghe verdi in modo che non provochino un esempio. Effetto lassativo nel bambino. A mio parere non vi è alcun rischio tale con piccole quantità aggiunte al cocktail.

Sì, questo signore è molto appassionato di immagini. E per me, è la soluzione perfetta per una porzione extra di verdure durante il giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *