Come ti motivano a esercitare?

motivano a esercitareUn’attività fisica regolare è uno dei settori fondamentali che si devono lavorare fuori, quando sei sulla strada della buona salute, prendersi cura di sé, essendo in forma di perdita di peso, un handle per l’equilibrio. Tuttavia, non chiamare se si desidera modificare in queste zone che si deve spostare verso il divano. Non c’è altra scelta. L’introduzione dell’esercizio regolare è una delle difficoltà più comuni tra i miei clienti.

  1. come motivare per esercizio e fare avete un problema con quello?
  2. essere sicuri di condividere con noi le tue esperienze!
  3. fammi sapere quali metodi si sta lavorando e cosa no.

I genitori sono abituati a esercitare, non avete l’abitudine al telecomando dalla casa?

Nemmeno io. Solo a un certo punto preso la mia decisione, è il momento di cambiarlo. Nei prossimi giorni vi mostrerò alcune clip che ho registrato questo dopo aver eseguito la mattina. Che ha osato bruciare questi video per te senza condizioni ideali, con i passanti e l’osservatore cosa sto facendo, è probabilmente il risultato di endorfine e il cocktail tutto di buona sostanza, che hanno invaso il mio corpo dopo l’esecuzione. Anche oltre i vantaggi evidenti di jogging, confermo che l’ammaccatura.

Spesso quando si lavora con pazienti che sento “Ho provato di tutto. Non funziona. Non riesco a motivarti ad esercitare “.

  • Molte volte ha tentato di motivare te stesso di esercitare, e non funziona? Ancora finire che dici “Inizierò domani.” Se X volte stosowałaś gli stessi metodi, motywowałaś in un certo modo e non funziona, non ha senso per andare via.
  • Facendo la stessa cosa e in attesa di un altro effetto non ha senso.
  • Se si desidera ottenere un altro, risultati efficaci, cambiare il metodo, fare qualcosa di diverso.
  • Se si tenta di affrontare l’argomento in un modo diverso. Qui di seguito vi mostrerò alcuni metodi. Dateci un’occhiata e fatemi sapere se avete aiutato.
  • “È non questo giorno, non andare, io sono stanco”

Che cosa posso fare, tuttavia, per andare a lavorare? Credo di sì. OK, ieri ho dato il Consiglio oggi anche dare consigli. Indietro il mio pensiero fino a quando ho fatto questo nonostante il fatto che non vuole aiutarmi a iniziare a lavorare.

“Inizierò domani”

Oggi sono stanco, ho dormito non domani, martedì, ho un sacco di lavoro e il wywiadówkę di mercoledì. Come non oggi quando? Domani troverete anche alcuni ostacoli. Non ha mai le condizioni ideali per iniziare, o è sempre un buon momento per farlo.

Pensieri di ritorno fino a che, quando lo ha fatto, nonostante gli ostacoli. Individuare questi successi anche piccoli e poi, quando non si desidera tornare indietro a loro nella tua mente. OK, quindi io non voglio, ma ho fatto e poi ho sentito super. Ora so che anche quando sono stanco, si potrebbe desiderare di andare a correre, perché dopo il fatto mi sarebbe molto meglio a sentire. Indietro il mio pensiero fino a quando non stavo bene è molto motivante.

Si non può motivare costantemente

Non siamo in grado di funzionare in modo che tutto il tempo sempre più motivati. Il nostro livello di motivazione può crescere, ma a un certo livello. Questo è non il modo tutto il tempo, “verso l’alto”, non dare consigli tutto il tempo alla ferita.

  1. Non hai la motivazione? Non ti preoccupare, non è, è il più importante.
  2. La chiave per un’attività fisica regolare è auto-disciplina (Mi piace che parola, molte cose sono cambiate nella mia vita).
  3. Obiettivo a lungo termine

Pensare a che cosa si vuole fare qualcosa per me. Perché, come è necessario motivare quando non so davvero quello che stai facendo? Vi consiglio di specificare gli obiettivi a lungo termine – che cosa si vuole raggiungere a lungo termine?

L’obiettivo a breve termine

È probabile che l’obiettivo a lungo termine è una sfida importante, suddividerlo in parti più piccole. Pensate a quello che si vuole raggiungere per esempio. alla fine del mese o al 2-3 mese per esempio. il tuo compleanno scommetto vestito X (che a questo punto è troppo stretto). Quando è il giorno, quando dici che non voglio tornare a immaginare noi stessi in questo vestito. Piacevole sta per essere sentimento, che cosa?

Quali sono i miei valori?

So che questo è un grande… ma aiuta davvero. Poi, quando “Non voglio” qualcosa da fare mi chiedo se quello che faccio è in linea con i miei valori. È che io andrò a lavorare fuori è relativo ai miei valori? Allora. Uno di loro è la salute. E il tuo? Molte persone dicono che è importante per la salute, famiglia… Ok, ma se è a livello di dichiarazioni o azioni?? L’attività fisica è uno e l’altro.

Premio

E alla fine di qualcosa cosa ultima ero caduto alla testa. “Voglio dire dopo la testa” un dispositivo per fare qualcosa di grande per voi, quindi, quando si riscattano il tuo grande obiettivo a lungo termine correlato all’attività fisica. “I ‘ ll sleep” ancora con questo pensiero, ma forse è qualcos’altro, che vi supporterà nell’attività regolare. Pianificare una ricompensa per te stesso. Ad esempio potrebbe essere qualcosa di più piccolo. L’obiettivo è quello di “per un mese, tre volte a settimana sarà pratica-Compra extra per te una nuova camicetta”, o grande premio dopo l’attuazione degli obiettivi a lungo termine.

Benvenuti nel sito

Un viaggio dall’Adriatico al Tirreno, attraverso Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio, per esplorare le fonti della bellezza nel cuore del Centro Italia, oggi impegnato nella sfida della rinascita.

Un racconto multimediale, seguendo la stella polare dell’acqua, che apre le “vie blu” del passaggio Est-Ovest offrendo al viaggiatore suggestioni e ingredienti per tracciare una rotta tutta sua.